
LA MARZOCCO, azienda handmade in Florence e leader in tutto il mondo delle macchine da caffè professionali, grazie alla partnership con Le Nozze di Figaro, sarà presente all’Arena del Visarno in occasione di FIRENZE ROCKS.
In tutto il mondo i paesi che stanno sviluppando una propria cultura del caffè trovano attraverso LA MARZOCCO una global community fortemente connessa con la musica, con lo sport (declinato sempre verso la sostenibiltà con la bicicletta, il surf, la Formula E), con l’arte, le arti grafiche e la fotografia.
Recentemente il modello Linea Mini de LA MARZOCCO è stato ospite nel backstage dei Gorillaz e a Firenze nello spazio produzione de Le Nozze di Figaro, in occasione dello straordinario concerto dei Radiohead del 14 giugno.
Dopo la partnership con KEXP (la cult radio no profit di Seattle, città americana del caffè), l’azienda fondata a Firenze nel 1927 da Giuseppe Bambi ha conquistato in tutto il mondo la community del caffè e sarà partner tecnico de Le Nozze di Figaro in occasione di FIRENZE ROCKS, che vedrà tra gli atri on stage Aerosmith, Eddie Vedder, Systen of a Down.
Per l’occasione LA MARZOCCO, in collaborazione con la torrefazione MOKARIKO, installerà per gli spettatori due corner specialty coffee all’interno dell’Arena del Visarno
Inoltre, non solo il pubblico ma anche tutti gli addetti ai lavori del backstage potranno vivere un’esperienza di caffè unica, fiorentina e internazionale, con l’iconica macchina Linea Mini.
In sintonia con le tendenze dei nuovi consumatori di caffè, LA MARZOCCO ha creato la Linea Mini come evoluzione del suo modello classic, la Linea. Come il rito del caffè si sta aprendo a nuovi spazi così il design, l’industria e la tecnologia de LA MARZOCCO innovano con nuovi prodotti per offrire in ogni luogo un caffè di massima qualità.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro