Giulia Pratelli a Radio Lady, la cantautrice di Forcoli intervistata in vista del suo nuovo album

Giulia Pratelli arriva da Forcoli (Palaia) ed è pronta a far entusiasmare tutta la Toscana e tutta Italia con la sua voce inebriante. La giovane cantante è reduce dal grande e inaspettato successo televisivo con Fiorello a Edicola Fiore. La sua voce ha fatto da compagna a molti italiani che si sintonizzavano su Sky per vedere il famoso showman e che hanno potuto scorgere Giulia nel coro del programma. Una soddisfazione enorme che ha fatto da apripista a un futuro piuttosto roseo.

Giulia infatti è in tutti i negozi di dischi con il suo album uscito il 12 maggio. 'Tutto bene' è un lavoro moderno e gioioso, in cui la forcolese canta il suo inno alla vita. Un grande lavoro di scrittura e musicale da parte di Giulia Pratelli che ha potuto contare anche sull'apporto di Zibba, al secolo Sergio Vallarino.

Oggi, martedì 20 giugno, Giulia Pratelli è stata ospite di Radio Lady nella trasmissione pomeridiana 'Liberi tutti' condotta da Irene Rossi. Potete riascoltare per intero il podcast del suo intervento.

Tutte le notizie di Palaia

<< Indietro
torna a inizio pagina