Guasto all'impianto idrico, riduzioni di pressione da La Scala a San Donato

(foto gonews.it)

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto a un impianto che rifornisce la rete idrica del Comune di San Miniato, nella mattina di oggi, lunedì 12 giugno, potranno manifestarsi riduzioni della pressione nelle località di Ponte a Egola, San Donato, La Catena, San Miniato Basso, La Scala, Roffia, Isola.

Il ripristino del regolare servizio, previsto alle 14.30, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO

Acque SpA comunica che, il guasto che questa mattina ha causato una riduzione di pressione sulla rete di distribuzione a servizio di parte del Comune di San Miniato è stato portato a termine. Per il pieno ripristino del servizio sarà tuttavia necessario attendere fino alle ore 17 affinché il deposito interessato dall’intervento di riparazione possa riempirsi e tornare a lavorare a pieno regime.

Fonte: Acque Spa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina