La Conceria Annarita di Santa Croce sull'Arno festeggia 40 anni a Villa Sonnino

(foto Alessandro Veralli)

Presso la prestigiosa Villa Sonnino di San Miniato, la Conceria Annarita di Santa Croce sull'Arno, ha festeggiato i suoi 40 anni di attività commerciale alla presenza di 160 ospiti. La serata ha visto ripercorrere gli inizi aziendali, con gli interventi di Annarita Melai che ha premiato le mogli dei fondatori Piera Boldrini e Giuliana Braccini con queste parole:

"Buonasera a tutti io, Marco, Gianluca e "alter, cogliamo l'occasione per ringraziarvi di essere qui con noi a festeggiare i 40 anni di attivita' della conceria Annarita. Ringraziamo pertanto tutti i nostri dipendenti, rappresentanti, professionisti, c/terzi, meccanici, fornitori perche' e' proprio con il vostro prezioso contributo di ogni giorno, che abbiamo potuto raggiungere questo traguardo cosi' importante. Un ringraziamento speciale alla mia mamma Giuliana e alla mia zia Piera, che stasera rappresentano coloro che con dignita' e serieta' hanno dato inizio a questa attivita' conciaria, il mio babbo Alberto e il mio zio Alviano!

Gianluca Melai ha voluto invece premiare, con una pergamena personalizzata, tutti i dipendenti più anziani e che ha commosso tutti i presenti. L’azienda fondata nel 1976 da Alberto e Alviano Melai, è oggi portata avanti dai figli Annarita, Marco, Gianluca e Walter Melai. La kermesse è stata presentata dal giornalista Maurizio Zini con la musica di Jerome DJ.

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina