'Leggere d'estate': i libri protagonisti alla biblioteca di Certaldo

Mercoledì 7, 14 e 21 giugno, torna “Leggere d'estate - Letture al chiaro di luna sulla terrazza della biblioteca”, una rassegna giunta alla nona edizione, dedicata a chi scrive libri ma, soprattutto, a chi ha voglia e piacere di leggerli.

Questo il programma:

Mercoledì 7 giugno - ore 21.30, Serata in giallo con l'autore. Presentazione del libro “Scusate per il disagio”, di e con Alessandro Ginori. Introduce e coordina l'incontro Mario Guarna.

Mercoledì 14 giugno - ore 21.30, Comicita' nel Decameron. Scherzi e facezie locali intorno al Decameron del Boccaccio. Incontro a cura di Carlo Romiti, regista e animatore della compagnia L'Oranona Teatro – associazione Polis.

Mercoledì 21 giugno - ore 21.30, Lettere e diari. Libere improvvisazioni narrative tratte dalla quotidianità di donne e uomini straordinari. Letture a cura di Anna Di Maggio (Promocultura). A seguire TellingDramma, a cura del Circolo di Lettura della Biblioteca (LeggerMente).

Tutte le iniziative sono, naturalmente, ad ingresso libero. In concomitanza delle giornate in cui si svolgono le iniziative, ci sarà anche l'apertura straordinaria della biblioteca dalle ore 21 alle 23.

 

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina