Eletto il nuovo Direttivo della Round Table V Zona per l’anno sociale 2017-2018

Sabato 29 Aprile 2017 a Montopoli in Val D’Arno (PI) si è svolta l’Assemblea Elettiva della Round Table V Zona per le nuove cariche per l’anno sociale 2017-2018.

La Quinta Zona della Round Table Italia raggruppa tutti i club toscani, Umbria e Campania, dove il suo Presidente fa parte di diritto nel Comitato Nazionale della Round Table Italia .

Durante l’assemblea l’attuale Presidente in carica Cesare Bernardini, ha fatto il resoconto dell’anno trascorso, commuovendo i delegati per le belle parole usate e per risultati ottenuti nel suo anno.

Il candidato a Presidente Mattia Cosimo Parisi , prima delle elezioni ha illustrato il programma e le sue nuove linee guida in tema di visibilità, sviluppo e service, si preannuncia un anno ricco di risultati .

Dopo ampia e costruttiva discussione da parte dei delegati è stato eletto:

  • Presidente: Mattia Cosimo Parisi , della Round Table 22 Firenze

  • Vice Presidente: Rico Petri , della Round Table 73 Pontedera

  • Tesoriere: Stefano Tirelli , della Round Table 57 Pisa

  • Corrispondente: Guido Chiavaccini della Round Table 19 Livorno

  • Past-President: Cesare Bernardini, della Round Table 41 Siena

  • Segretario: Mario Malatesta, della Round Table 53 Carrara Val di Magra

  • Gestore Materiali: Giacomo Massi , della Round Table 41 Siena

La Round Table è un'organizzazione dedicata a GIOVANI lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.

Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci che, decadono da tale qualità al compimento del quarantesimo anno di età.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina