
Ieri pomeriggio, mercoledì 5 aprile, a Terranuova Bracciolini (Arezzo), i carabinieri sono intervenuti per una donna, 45 anni residente nel Valdarno, con oggetti atti a offendere. La donna si trovava insieme a un altro uomo, 42 anni sempre del Valdarno, e i due sono stati trovati in possesso di coltello a serramanico. Inoltre sono stati sorpresi anche in possesso di sostanze stupefacenti. I due sono stato segnalati alla prefettura e al 42enne è stata ritirata la patente.
Qualche giorno fa invece, domenica 2 aprile, i carabinieri di Cortona al termine di un indagine, hanno fermato un 45enne della Valdichiana per omessa denuncia e detenzione illegale di armi. L'uomo era stato sorpreso il giorno prima tra le campagne con un fucile calibro 12 e due cartucce.
La perquisizione domiciliare ha fatto rinvenire altre due carabine, cartucce e piombine oltre a bossoli e residuati bellici. Tute le armi erano di proprietà del defunto padre e non sono mai state regolarizzate dal figlio. Il materiale illegale è stato sottoposto a sequestro da parte dei carabinieri.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Arezzo
<< Indietro