Incendio al capannone, 46enne rimasto gravemente ferito

Incendio al capannone industriale della Fratelli Orazzini a Perignano,  nel comune di Casciana Terme Lari. Dalle ore le 7:10 circa la squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Pisa in supporto al distaccamento di Cascina e con l'autobus stanno intervenendo in via Umbria per il rogo di un capannone industriale.

Dalle prime informazioni la zona interessata è il reparto verniciatura. Un operaio dell'azienda, un 46enne polacco, è ricoverato in gravi condizioni con ustioni di terzo grado su tutto il corpo all'ospedale di Pisa. Il trasferimento è avvenuto via elisoccorso.

AGGIORNAMENTO 

E' ricoverato in prognosi riservata con ustioni profonde ed estese sul 70% del corpo l'operaio polacco di 46 anni investito dalle fiamme. L'uomo ha riportato bruciature gravissime soprattutto al volto e alla parte superiore del corpo e le sue condizioni sono gravissime. Secondo quanto si è appreso, il rogo si sarebbe sviluppato da un bidone contenente vernice in seguito a una probabile distrazione dell'operaio. Le fiamme gli hanno attaccato i vestiti e il polacco si è trascinato all'esterno del capannone ancora con il bidone in mano per chiedere aiuto.

Tutte le notizie di Lari

<< Indietro
torna a inizio pagina