Fuori le date di Coppa Uisp e Amatori: la finalissima si giocherà il 27 maggio

Ogni giorno dal lunedì a venerdì gonews.it, in collaborazione con Calcio UI, vi propone gli approfondimenti del 'calcio maggiore', il campionato di lega amatori dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio. Trovate queste notizie anche nei notiziari quotidiani di Radio Lady e Radio Seisei.


Niente derby del Montalbano per Alessio Borgia e Tommaso Boschi. Il difensore e il centrocampista del Vitolini sono infatti stati squalificati per una giornata per somma di ammonizione e non potranno quindi scendere in campo nel derby contro la Sesa. Al contrario mister Gaini dovrebbe avere tutti a disposizione.


Alberto Castellacci dovrà saltare anche la prima gara delle fasi finali. L'esterno mancino del Real Isola, infatti, nell'ultima gara contro l'Agraria Ercolani è stato espulso direttamente dopo aver subito un ammonizione e, essendo in diffida, è stato fermato per 3 turni dal giudice sportivo: due per il cartellino rosso ed un altro per la somma di ammonizione.


Agriturismo Pallerino e Balconevisi saranno privi di 5 squalificati nel prossimo week-end. Per quanto riguarda i gialloblu valdelsani il giudice sportivo ha fermato Francesco Bastianoni, Francesco Stanco e Giuseppe D'Alcamo. Per quanto riguarda i rossoblu sanminiatesi, invece, mister Verri non avrà a disposizione Niccolò Tanzini e Rocco Torre.


Sono tre gli squalificati in casa Ortimino per la prossima gara contro il Ponte a Elsa. Si tratta del difensore Daniele Ciolli, del centrocampista Paolo Lensi e dell'attaccante Matteo Masini. Tre pedine importanti di cui mister Giacomo Galgani dovrà quindi fare a meno nella complicata trasferta sul campo della terza forza del campionato.


Uscita la data di inizio di tutte le coppa di fine stagione. La Coppa Uisp e quella di Lega oltre a Promozione Amatori e Coppa Amatori prenderanno tutte il via nel week-end del 22 e 23 aprile, ossia il fine settimana dopo la sosta Pasquale. Per le prime due, poi, la finale è stata programma sabato 27 maggio mentre il giorno successivo toccherà alle finalissima delle altre due competizioni.

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina