
Continua a ritmo sostenuto il progetto Mind Genius che vede legati a doppio filo l’antica tradizione avanguardista vinciana(rappresentata da Leonardo Da Vinci) con le innovazioni e nuove contaminzioni in ambito techno e elettronico.
Dopo la breve interruzione della scorsa settimana che ha visto tornare a casa tra le mura domestiche il calore e lo spirito dello storico Jaiss, questo sabato sera il progetto ritornerà a pieno ritmo.
E lo farà attraverso un artista islandese che ha letteralmente sovvertito l’elettronica conosciuta fino al suo arrivo, rendendola innovativa e particolare in ogni minimo aspetto.
Il dj in questione è il giovane Bjarki, meglio conosciuto come il creatore della hit “I wanna go bang”, hit che lo ha lanciato sulle vette delle classifiche europee. Nato e cresciuto in un contesto prettamente techno, l’evoluzione di Bjarki lo ha portato a toccare le corde più profonde di questa corrente, per poi passare alla fusione tra questa e l'elettronica creando così un prodotto innovativo e di controtendenza.
Attualmente impegnato in un tour europeo che lo porterà nei migliori club del continente, Bjarki domani sera sarà accompagnato la Luca Bear, Simone Rocco e Sergio Mezzetti. Per gli amanti dell'elettronica contaminata e resa imprevedibile, la serata di domani sera sarà assolutamente imperdibile. Dietro alla consolle, si aprirà infatti il mondo nascosto del dj islandese che è diventato negli ultimi tre anni, re indiscusso della dancefloor.
Fonte: Ufficio Stampa Mind Club
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro





