
"Nel consiglio di ieri sera ho risposto ad un interpellanza sulla "presunta" prostituzione in piazza Garibaldi a Castelfranco. Lo ribadisco: il fenomeno non mi risulta.
Sono in contatto costante con le forze dell'ordine: Polizia Municipale e #Carabinieri hanno intensificato l'attenzione in quella zona, senza aver alcun tipo di riscontro. Invito chiunque noti qualcosa di strano o di anomale a segnalarlo alle Forze dell'Ordine così da aver più elementi a disposizione. Nessuno mi ha mai riferito niente direttamente: se ci sono persone che vogliono parlare anche con me sono(come sempre) a disposizione.
Non ho riscontri di nessun tipo, ma sono attento perché è bene togliere ogni dubbio e stroncare sul nascere certi discorsi. Nel caso in cui questi fenomeno avesse la minima conferma, dovrebbero trovare una ferma risposta, perché non sarebbe tollerabile in alcun modo.
Per la cronaca, al termine del consiglio comunale, verso le undici e mezzo ho fatto un giro in piazza Garibaldi e non c'era assolutamente niente".
Gabriele Toti, sindaco di Castelfranco di Sotto
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro