
Due arresti per spaccio di cocaina a Staggia Senese, frazione di Poggibonsi. I Carabinieri di Poggibonsi, dopo aver effettuato un'indagine nel territorio nei confronti di cittadini di origine albanese, hanno arrestato due persone per spaccio di cocaina. Sono B.R. 32enne di origine albanese e R.D. 23enne di origine romena, entrambi residenti a Staggia Senese. Nella serata di ieri i due sono stati fermati a bordo della loro auto in possesso di decine di dosi di cocaina.
Gli arrestati erano soliti trovarsi in alcune piazze dei comuni della Valdelsa e il dato preoccupante è che il cliente e gli assuntori sono un numero elevatissimo. Sono tanti i tipi di cliente all'interno del giro di droga nel territorio: dall'impiegato al titolare, dallo studente all'operaio, tutti collegati al giro degli arrestati, ritenuti spacciatori affidabili e sempre ben forniti.
L'uomo è stato condotto presso il carcere di Siena, a disposizione della procura, mentre la donna è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Poggibonsi
<< Indietro





