Rugby: Urme fa suo il derby con i Cinghiali

Seconda di ritorno in serie C, il MontelupoEmpoli va in trasferta per il derby a Gambassi, in una splendida giornata di sole l'URME raggiunge l'obiettivo 5 punti ma costruendo poco, Dallarmi e Merlotto tirano avanti mischia e trequarti.

La partita parte subito con un bel ritmo, però sono gli ospiti a sbloccare dopo pochi minuti il risultato. La terza centro Dallarmi realizza ben 4 mete in appena 30 minuti di gioco, fissando il riultato sul 0-24. I padroni di casa però tentano una reazione e prima della fine del primo tempo, riescono a realizzare 2 mete. 14-24.
Con il rientro in campo delle due formazioni, il Gambassi Rugby sembra aver trovato nuove motivazioni e l'URME sembra accontentarsi del piccolo vantaggio acquisito nel primo tempo.
Il risultato della seconda frazione di gioco però si sblocca al quinto e al decimo minuto di gioco, il centro dell'URME Maestrelli schiaccia la palla ben 2 volte oltre la linea di meta. 14-45.
La risposta del Gambassi Rugby non tarda ad arrivare e dopo solo 7 minuti dalla meta subita i Cinghiali realizzano un'altra meta 21-45.
Il gioco degli ospiti è comunque dominante in tutte le zone del campo e al ventituisimo minuto l'apertura Merlotto realizza una nuova meta. 21-52 Gli ospiti tentano il tutto per tutto ma è ancora l'URME a andare a segno prima con Merlotto e dopo pochi minuti ancora con il capitano Dallarmi per il risultato finale di  21-66.

In campo:
Beconcini, Tarquini, Colangelo, Cai, Borgioli, Walsh, Salani, Dallarmi, Lelli, Merlotto, Bonanni M., Maestrelli, Cecchi, Marrazza, Mirenda

A disposizione entrati durante la partita:
Ferraro, De Pasquale, Taddei, Montalto, Palazzi, Damasco

All:De Pasquale

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro

torna a inizio pagina