Enrico Ricci promosso prefetto, gli auguri dal sindaco di Pisa

Marco Filippeschi
Marco Filippeschi (foto gonews.it)

In occasione della nomina del pisano Enrico Ricci, viceprefetto di Torino, a Prefetto, con assegnazione della prima sede a  Massa Carrara, inviamo di seguito il messaggio di congratulazione del Sindaco Filippeschi.

"Ho fatto i complimenti della città e miei personali,  sentitissimi, al neoprefetto. Chi ha conosciuto il Dr. Enrico Ricci per la sua esperienza professionale e come cittadino porta una grande considerazione.  Sono state premiate la capacità e la dedizione di un servitore dello Stato che ha dimostrato, in ogni sua funzione, di saper creare un rapporto strettissimo e fecondo con i sindaci e con le comunità locali. Sempre attento, sempre disponibile. Noi pisani siamo contentissimi della scelta".

Così il Sindaco Marco Filippeschi che stamani ha telefonato al neoprefetto per congratularsi della nomina approvata del Consiglio dei Ministri.

Giovanna Cagliostro da Lucca nominata prefetto di Potenza

Giovanna Stefania Cagliostro, ora prefetto a Lucca, è stata destinata dal Consiglio dei ministri a svolgere le funzioni di prefetto di Potenza. Prende il posto di Marilisa Magno, nominata prefetto di Bari.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina