
Molto più che un semplice tributo ai Beatles: tutte le info sull'evento del 27 gennaio
I Beatles a Santa Croce sull'Arno non sono una fantasia da 'Ritorno al futuro' ma una vera e propria realtà. Per la rassegna Palapop, venerdì 27 gennaio alle 21.30 il PalaParenti si arricchirà delle indimenticabili sonorità dei Beatles grazie a The Beatbox, la più famosa cover band del quartetto inglese.
Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico gruppo di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana.
Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli - grandi musicisti che vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano - sono gli artisti che renderanno viva la musica dei Fab Four a Santa Croce, dove arrivano dopo un tour che ha toccato luoghi importanti anche al di fuori dell'Italia. Sarà uno show attraverso i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici Sixties.
È possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli in programmazione sul sito www.bookingshow.com, nei punti vendita presenti all'indirizzo http://www.palapop.com/
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro






