
Appuntamento al teatro della Misericordia di Vinci
Sabato 21 gennaio, presso il Teatro della Misericordia di Vinci, in Via Pierino Da Vinci 35, si svolgerà il XIII Congresso Territoriale Ordinario del Comitato Uisp Empoli – Valdelsa. I lavori che porteranno all'elezione del nuovo consiglio direttivo, che guiderà l'associazione di Via XI Febbraio per il prossimo quadriennio sportivo 2017-2021, prenderanno il via alle ore 9,00 (prima convocazione alle ore 7,30). Dopo l'espletamento delle formalità di rito legate all'accredito dei delegati presenti, in rappresentanza delle 215 associazioni sportive affiliate alla UISP e dei 14.240 soci individuali, il presidente Alessandro Scali presenterà una relazione che traccerà un bilancio degli ultimi quattro anni di lavoro dell'associazione. Il presidente analizzerà quanto è stato realizzato nell'ultimo quadriennio, delineando le linee guida per la realizzazione degli obbiettivi futuri.
Al termine dell'intervento di Alessandro Scali si aprirà il dibattito che consentirà ad ogni socio, singolo o collettivo, di esprimere le proprie idee ed avanzare eventuali proposte. Successivamente i delegati al Congresso eleggeranno i 21 componenti del futuro Consiglio Territoriale e i 7 delegati al Congresso Regionale UISP Toscana fissato per il prossimo 25 febbraio 2017.
Al termine del Congresso il consiglio neoeletto si riunirà per eleggere il nuovo Presidente che guiderà il comitato fino al 2021. E' attesa la presenza di numerose figure istituzionali in rappresentanza della politica locale, a testimonianza del continuo sostegno offerto dalla UISP al tessuto culturale, sportivo e sociale del nostro territorio. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 13,30.
Fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione Uisp Empoli Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro