
Dodicesima edizione, due giorni da non perdere per gli appassionati del genere e per chi per la prima volta si avvicina a questo ‘mondo’: torna a Empoli, nella consueta location del Palazzo delle Esposizioni, la mostra scambio ‘Militoscana … ai piedi della linea gotica’, appuntamento sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017.
Più di 60 espositori provenienti anche dall'estero proporranno una vasta scelta di materiale da collezione, tra cui elmetti, divise, buffetterie, decorazioni, equipaggiamento, editoria specializzata, ricambi per jeep e tanto altro ancora, oltre alla classica mostra scambio di ‘militaria’, dove è possibile trovare anche materiale originale.
Vi sono anche altri eventi collaterali come i convegni in collaborazione con i più noti storici ed a cui il pubblico della manifestazione può partecipare liberamente
ORARIO CONTINUATO - Sabato 14 gennaio dalle 9.30 alle 19 e domenica 15 gennaio dalle 9.30 alle 18.
BIGLIETTO INGRESSO - 6,00€ intero, 5,00€ ridotto: la riduzione è valida con il Volantino-Riduzione, o per i militari o per i soci tesserati 2016 al Museo Storico della Liberazione (Pi). Ingresso gratuito per i bambini al disotto dei 12 anni.
INFORMAZIONI SULL’EVENTO - Prometeo info@prometeo.tv , 0571-22266, oppure sulla pagina facebook dedicata.
La manifestazione è organizzata in collaborazione col Museo Storico Della Liberazione di San Miniato (Pi).
- Militoscana
- Militoscana
- Militoscana
- Militoscana
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
<< Indietro