La Buena Onda di Rocco Papaleo in scena al teatro Excelsior

Rocco Papaleo (foto gonews.it)

Giovedì 12 prosegue una stagione di grandi consensi


Al Teatro Excelsior di Empoli la stagione prosegue con un altro spettacolo molto atteso: giovedì 12 alle ore 21.00  arriva infatti uno degli artisti più apprezzati di questi ultimi anni, Rocco Papaleo.

L’attore e musicista ci porterà a cavalcare la sua Buena Onda: a bordo i passeggeri/spettatori affronteranno un viaggio fatto di emozioni, un viaggio che li porterà a solcare i mari dell’immaginazione per vivere un’esperienza da veri naviganti. Tutti a bordo quindi perché l’onda buona è quella che solleva e, al tempo stesso, dà sollievo. Insomma fidatevi ed affidatevi a Rocco e ai suoi compagni di viaggio attraverso il teatro canzone: questa avventura vi porterà ai confini del mondo. E le sorprese non mancheranno.

La stagione, promossa dall’amministrazione comunale e dalla Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con la direzione artistica della compagnia empolese Giallo Mare Minimal Teatro, proseguirà poi mercoledì 15 febbraio con un altro artista eclettico, Neri Marcorè, che propone Quello che non ho con la regia di Giorgio Gallione. Il 1 marzo al Minimal Teatro (via Veronese, 10) è in programma La fiaba della principessa Turandot, una produzione di Giallo Mare Minimal Teatro. Si chiude la stagione, giovedì 16 marzo, con Il borghese gentiluomo di Molière con Emilio Solfrizzi che interpreta il protagonista di questa comicissima commedia, il signor Jourdain..
Per prenotare i biglietti si può contattare Giallo Mare Minimal Teatro allo 0571/81629-83758. I biglietti prenotati saranno consegnati alla cassa del teatro la sera dello spettacolo dalle 20.30 in poi. I prezzi dei biglietti: intero € 21 - ridotto € 18.

Per informazioni ci si può rivolgere Comune di Empoli servizio cultura giovani e sport  telefono 0571/ 757729 – 757625 e-mail cultura@comune.empoli.fi.it.

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina