
La Befana torna a 'schiacciare' sul campo da gioco della palestra Luigi Biagi di Tavarnelle. Per l'intera giornata di domani, venerdì 6 gennaio, si disputerà l'ottava edizione del Torneo della Befana, organizzato dalla Pallavolo Tavarnelle in collaborazione con Unicoop Firenze Sezione Soci Tavarnelle e ChiantiBanca. Una bella giornata di sport che propone un appuntamento di rilievo regionale dedicato alla categoria Under 13 Femminile.
Si tratta di un torneo di pallavolo ad 8 squadre. L’incasso della giornata sarà in parte devoluto alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.
Le squadre che si contenderanno la vittoria finale sono: Euro2 da Bagno a Ripoli, Savino del Bene Scandicci, Stella Rossa Scandicci, SORMS San Mauro a Signa, Pietro Larghi Colle Val d’Elsa, Blù Volley Quarrata, Olimpia Poliri Firenze, Pallavolo Tavarnelle.
“Anche quest'anno una Befana speciale – commenta l'assessore allo Sport di Tavarnelle Marco Rustioni - che rende omaggio ai valori dello sport grazie alla passione e all'impegno della società organizzatrice, una kermesse che dà prestigio al nostro territorio anche per la presenza di squadre blasonate e di alto livello nel panorama pallavolistico nazionale”.
Fonte: Comune di Tavarnelle in Val di Pesa - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Tavarnelle Val di Pesa
<< Indietro