
Esordio in grande stile per il circo Nelly Orfei alla prima di Firenze in via del Cavallaccio: ha deciso di presenziare anche il sindaco Dario Nardella, che si è intrattenuto con moglie e figli sotto il tendone del circo per trascorrere il pomeriggio di Natale in allegria e ammirare lo spettacolo della nuova generazione. "Siete una bella famiglia e trasmettete al pubblico la voglia di guardare questo show, siete dei grandi artisti e trasmettete emozioni vere - ha detto Nardella -. Siamo orgogliosi di aver potuto regalare ai bambini anche quest'anno l'atmosfera del circo di Natale nella nostra città, individuando quest'area davvero speciale".
Circa 4mila spettatori del giorno di Natale hanno asistito a New Generation, lo show con i grandi campioni della nuova generazione Martini (i trapezisti da record Angela e Michael), che hanno realizzato alcuni importanti traguardi da Guinness World Record.
Michael è l'unico bambino che a soli 19 anni ha effettuato il triplo salto mortale bendato a 15 metri da terra al trapezio. Insieme alla sorella Angela, che a 18 anni effettua il doppio salto mortale,sono una delle attrazioni del grande circo Nelly Orfei.
<< Indietro