
L'Agenzia per la protezione ambientale della Toscana, comunemente nota come Arpat, ha lanciato un sondaggio telematico sul livello di soddisfazione dei cittadini che nel corso degli anni si fossero rivolti per un controllo o un esposto. Le mail inviate agli utenti riportano una breve lettera di introduzione, seguito dal link: http://www.arpat.toscana.it/soddisfazione/indagine-di-soddisfazione.
Ecco la missiva per intero:
"Gentile signora/e,
nel corso del 2016 potrebbe essere venuta in contatto con ARPAT, Agenzia per la protezione ambientale della Toscana, in relazione alle attività da essa svolte: un parere su una autorizzazione ambientale, un controllo su di un'attività produttiva, un esposto per una problematica ambientale, una richiesta di informazioni all'URP dell'Agenzia (numero verde 800800400 e mail urp@arpat.toscana.it), oppure può aver consultato il nostro sito web www.arpat.toscana.it o ricevuto la nostra newsletter ARPATnews.
Per questo ci rivolgiamo a Lei per chiederLe cortesemente di esprimere un giudizio sul contatto avuto attraverso la compilazione del questionario, di cui si riporta il collegamento a fondo pagina, che richiederà solo pochi minuti.
ARPAT considera infatti essenziale il monitoraggio costante delle aspettative e delle esigenze, nonché delle valutazioni dei servizi svolti dall’Agenzia, da parte di tutti coloro con i quali entra in rapporto. I risultati del monitoraggio costituiscono una delle componenti prese in considerazione nell'elaborazione della programmazione delle attività e dell’orientamento organizzativo dell’Agenzia.
Per compilare il questionario basta cliccare sul seguente link o copiarlo nel browser".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro