
Domenica prossima 18 Dicembre ore 20,30 presso la Palestra Lazzeri si svolgerà la tradizionale cena degli auguri di Natale organizzata dall’Use Basket Computer Gross ed alla quale partecipano giocatori, giocatrici, allenatori, istruttori e genitori anche delle altre società ( Use Scotti Rosa, Basket Biancorosso e Pool Use) che hanno la loro sede presso questa struttura che è stata recentemente rinnovata.
Un appuntamento che quest’anno, come è avvenuto in altre occasioni, vuole lanciare anche un messaggio di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto.
Sia in occasione della cena natalizia che durante la festa per i bambini e la bambine del minibasket che si svolgerà Giovedì 22 Dicembre è stato deciso di organizzare una raccolta di fondi tramite due lotterie. In premio ci saranno anche alcuni prodotti enogastronomici provenienti dalle zone terremotate dell’Umbria e delle Marche.
I soldi raccolti saranno destinati ad un progetto per l’acquisto di materiale scolastico gestito dalla Misericordia di Empoli per gli studenti delle zone colpite dal terremoto.
Il catering è affidato a Mitolo che presenterà un menù completamente nuovo.
Altra sorpresa della cena di Natale sarà il calendario 2017 che vedrà ancora una volta protagonisti le bambine ed i bambini dei 15 gruppi minibasket con un tema completamente nuovo che è uscito dalla fantasia di Guia Sesoldi e Linda Gimignani, due giocatrici dell’Use Rosa della A2, ma che sono anche delle apprezzate grafiche con la complicità del fotografo Silvano Cinelli.
Fonte: Use Basket Empoli
<< Indietro