
Problemi con la linea Adsl in zona Sovigliana a Vinci. Un lettore ci segnala che dallo scorso 19 novembre non può utilizzare internet "nonostante i giornalieri solleciti alla compagnia", che, stando al suo racconto, non avrebbe fornito né spiegazioni sul perché dell'interruzione, né sui tempi necessari al ripristino: "Nessuno mi comunica quale sia l’effettivo problema e le tempistiche per la sua risoluzione, l’unica rassicurazione che mi viene posta è che un tecnico di zona mi avrebbe contattato nell’arco di 24 ore, cosa che puntualmente non accade. A quanto pare il problema non è di nessuno e nessuno risolve il problema, un continuo scarica barile tra il centralino, l’amministrazione e la parte tecnica", spiega il lettore.
Oltre al danno, però, ci sarebbe anche la beffa: "In tutto questo io sono obbligato a pagare fino alla chiusura della pratica, in quanto un rimborso viene concesso solo una volta risolto il tutto. Vorrei consigliare alla suddetta compagnia e all’affiliata Tim di pensare di investire i suoi capitali nell’assistenza al cliente piuttosto che nell’assunzione di Babbo Natale per le pubblicità".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro