'Noi e...I Cani', un mercatino per sostenere i nostri amici a quattro zampe

Il logo della onlus

Nei locali di via Ferruccio 37 le volontarie dell'associazione venderanno addobbi natalizi e molto altro in favore dei progetti della onlus


L'associazione onlus 'Noi e...I Cani' di Castelfiorentino organizza un evento con la collaborazione del canile Arca giovedì 8 dicembre, giorno dell'Immacolata Concezione, a cui partecipare numerosi. Le sei agguerrite volontarie, amanti degli amici a quattro zampe e sempre impegnate nell'aiutare tutti quei cuccioli alle prese con le più diverse difficoltà (dai maltrattamenti agli abbandoni), organizzeranno uno speciale mercatino di Natale a Castelfiorentino, nei locali di via Ferruccio 37. Un'iniziativa di beneficenza per finanziare l'associazione attraverso la vendita di sfiziosi addobbi natalizi, oggettistica di vario tipo e capi di abbigliamento vintage.

Ma l'evento non sarà limitato al giorno dell'Immacolata. La vendita al dettaglio di tutte queste tipologie di articoli andrà avanti fino a domenica compresa. Ogni giorno da giovedì alla fine della settimana sarà quindi perfetto per aiutare la onlus 'Noi e... I Cani'.

Ma il mercatino si ripeterà anche dal giovedì alla domenica delle due settimane successive. Si ricorda che 'Noi e... I Cani', grazie alla collaborazione di negozi specializzati per animali, si interessa anche della raccolta di cibo secco e umido da destinare ai volontari sparsi per l'Italia che si occupano del miglior amico dell'uomo, di quei cani lasciati troppo spesso al loro destino.

 Tutte le notizie di Castelfiorentino