
Istituiti divieti di transito e di sosta con rimozione coatta
Prolungato a sabato 3 dicembre l’intervento sulla pavimentazione della nuova piazza XXIV Luglio. E’ in corso dalla mattina di ieri, mercoledì 30 novembre, la posa del pavimento in calcestruzzo architettonico.
L’intervento richiede un ulteriore giorno di lavorazione quindi l’interdizione dell’accesso alla strada della piazza, che era stata stabilita per mercoledì, oggi (giovedì 1) e domani (venerdì 2 dicembre) sarà prolungata anche a sabato 3 dicembre fino al termine dell’intervento.
Si prolungano quindi le modifiche alla viabilità.
Per entrare in centro storico occorre transitare da via Leonardo da Vinci per la quale è stato invertito il senso unico per permettere di raggiungere via Ferrucci, via della Noce, piazza del Popolo, via Ridolfi.
ECCO I PROVVEDIMENTI NEL DETTAGLIO
In piazza XXIV Luglio, fino al termine dei lavori, su ambo i lati dell'intero tratto è previsto il divieto di Sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli eccetto quelli necessari all'esecuzione dei lavori; , all'intersezione con Via Cavour Divieto di Transito per tutti i veicoli eccetto quelli necessari all'esecuzione dei lavori.
In via Leonardo Da Vinci, nel tratto compreso tra Via Cavour e Via dei Neri, è previsto senso unico di marcia per tutti i veicoli: per coloro che devono raggiungere via dei Neri e piazza del Popolo sarà possibile entrare in via Leonardo Da Vinci da via Cavour perché il senso di marcia sarà appunto invertito.
In via dei Neri, nel tratto compreso tra Via L. Da Vinci e Via Ferrucci, è stabilito un senso unico di marcia per tutti i veicoli: anche in questo caso si tratta di un senso di marcia invertito temporaneamente che permetterà di entrare in via dei Neri da via Da Vinci per arrivare in via Ferrucci e proseguire in via Della Noce o via del Papa.
- Lavori in piazza XXIV Luglio
- Lavori in piazza XXIV LuglioLavori in piazza XXIV Luglio
- Lavori in piazza XXIV Luglio
- Lavori in piazza XXIV Luglio
- Lavori in piazza XXIV Luglio
- Lavori in piazza XXIV Luglio
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro