A Buggiano arrivano 'Le ragioni del No'. Un incontro aperto a tutti i cittadini

A pochi giorni dal referendum il M5S Valdinievole continua con gli incontri informativi sulla riforma costituzionale. Giovedì 1 Dicembre, dalle ore 21:00 presso la Sala Consiliare di Buggiano in Piazza Matteotti, verranno spiegate le ragioni del NO alla Riforma proposta dall'attuale governo e per la quale siamo chiamati ad esprimerci con il referendum del 4 Dicembre.

Oltre ai vari confronti tra il SI e il NO tenuti sul territorio, gli attivisti del M5S, insieme ai rappresentanti regionali e nazionali, conducono una campagna informativa mirata, dando ampio spazio all'approfondimento delle singole questioni e meno alla bagarre politica. Tra i cittadini c'è ancora molta confusione e disinformazione.

Proprio per questo si invitano gli indecisi e gli scettici e anche tutti coloro che hanno già deciso e vogliono invitare altre persone ad informarsi. Ora come mai è importante partecipare al prossimo appuntamento alle urne. In ballo non ci sono né bandiere né partiti ma i diritti fondamentali del popolo italiano.

Sono molte le realtà sociali che insieme al M5S affrontano questa battaglia in un ampio confronto trasversale che vede un obbiettivo comune: difendere la Costituzione e la Democrazia.

Interverranno: Gabriele Bianchi Consigliere regionale Movimento 5 Stelle Vicepresidente seconda Commissione, Luca Baccelli Professore di filosofia del diritto all'Unicam, Francesco Baicchi Presidente regionale del Comitato del NO, Andrea Brachi segreteria generale SPI CGIL, Dott.ssa Elsa Ingrosso Comitato in difesa della Costituzione, Aldo Bartoli Presidente Provinciale ANPI Pistoia.

Modererà l'incontro il giornalista Andrea Spadoni. Sono invitati tutti i cittadini, l'Amministrazione Comunale e la stampa. Questa è un'opportunità per spegnere la TV ed ascoltare direttamente le vere criticità di questa riforma.
Secondo il M5S è necessario spiegare ai cittadini Le ragioni del NO, perché è giusto che possano scegliere con consapevolezza il futuro del proprio Paese.
Vi aspettiamo! Giovedì 1 dicembre.

Fonte: Valdinievole 5 Stelle

Tutte le notizie di Buggiano

<< Indietro
torna a inizio pagina