Frontale sulla Tosco Romagnola: un ferito grave. Poco distante investito un pedone

incidente_montopoli_-2

Scontro frontale tra due veicoli a Montopoli in Val d'Arno oggi, lunedì 28 novembre, intorno alle 18.30 sulla via Tosco Romagnola, all'angolo con via Fornovi. Sarebbero due i feriti: il più grave è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli. L'altro non è grave ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale empolese.

Sul posto la Misericordia di Castelfranco, l'automedica da Fucecchio e la Pubblica assistenza di Montopoli. Presenti anche i vigili del fuoco di Castelfranco che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle autovetture e la polizia municipale di Montopoli.

A poche centinaia di metri, sempre sulla Tosco Romagnola un pedone è stato investito, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza di Montopoli che passava di là. È stato poi trasportato in codice verde al pronto soccorso del San Giuseppe. Intervenuta anche l'automedica da San Miniato e la Pubblica Assistenza di Castelfranco.

Una giornata nera per il paese di Montopoli Val d'Arno: si tratta del quarto incidente in un solo giorno. Anche nel pomeriggio, infatti,  sulla Fi-Pi-Li un doppio incidente ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni.

L'IPOTESI DEGLI INCIDENTI COLLEGATI

Si pensa, ma la dinamica è tutta da verificare, che possa essere avvenuto prima l'investimento e di seguito lo scontro tra auto. Ovvero che una delle auto che si è scontrata sia stata la stessa coinvolta nell'investimento. Tutto questo dovrà essere convalidato dalla polizia municipale accorsa sul posto.

incidente_montopoli_-1

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina