Due nuovi soci entrano nel Roatry Club: benvenuti a Eleonora Settesoldi e Matteo Beconcini

fucecchio_santa_croce_rotary_-1

Ieri sera, alla presenza dell’Assistente del Governatore ed anche di molti Invitati, il Presidente ed i Soci del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. hanno dato il benvenuto all’interno del Club ad Eleonora Settesoldi e Matteo Beconcini.

Eleonora Settesoldi è Insegnante di Economia Aziendale presso l’Istituto E. Fermi di Pontedera nonché Dottore Commercialista con studio a Santa Maria a Monte e Curatore Fallimentare presso il Tribunale di Pisa. Eleonora è stata presentata da Alberto Palavisini.

Matteo Beconcini è laureato in Economia ad indirizzo Finanza, svolge da dieci anni la professione di Consulente Finanziario ed è Responsabile e Group Manager dell’agenzia di Fucecchio per Banca Fideuram. Ha fatto parte per molti anni del Club Rotaract Fucecchio-Santa Croce S.A., ricoprendo anche la carica di Tesoriere e Presidente. Matteo è stato presentato da Vittorio Valori.

Condividendo i Principi, i Valori, l’Eticità e gli Obbiettivi fondamentali del Rotary International sia Eleonora che Matteo inizieranno adesso il loro percorso che sicuramente li vedrà sempre più impegnati all’interno del Club.

Fonte: Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull'Arno

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina