L’Empolese-Valdelsa si prepara al ‘Black Friday’: aderiscono 500 attività

 

“Nel nostro territorio, l’Empolese-Valdelsa non lasciamo il ‘Black Friday’ alla sola grande distribuzione e al commercio elettronico”, commenta Ilaria Scarselli a nome del coordinamento Centri commercilai naturali Empolese-Valdelsa.

“Anche le piccole e medie imprese del commercio, attraverso Confesercenti e i centri commerciali del territorio, saranno, in qualche modo, protagoniste di questa grande kermesse commerciale, importata qualche anno fa dagli States, ma che ora, come sta avvenendo, per certi versi,  anche con Halloween, sta riscontrando grande successo anche nel nostro paese”, continua Scarselli.

Aderendo infatti all’iniziativa “Black Friday Pmi”  le attività commerciali del nostro territorio potranno effettuare, nella giornata di venerdi 25 Novembre, vendite promozionali, a loro piacimento, su un solo prodotto merceologico, oppure un solo prodotto di un unico marchio, o, ancora, una intera linea di un unico marchio.

Hanno aderito all’iniziativa i CCN del territorio che complessivamente rappresentano oltre 500 attività commerciali del territorio.

L’utente consumatore potrà individuare l’esercizio aderente all’iniziativa attraverso la locandina e l’espositore prezzi prodotto e distribuito gratuitamente da Confesercenti Empolese-Valdelsa e Coordinamento centri commerciali naturali.

Fonte: Confesercenti Empolese-Valdelsa

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro
torna a inizio pagina