
Oggi, sabato 19, e domani, domenica 20, ad Empoli, è tempo di fiera sposi. Perché oggi e domani, ad Empoli, c’è la Città degli Sposi.
Una fiera che mette in mostra l’eccellenza con sconto- fiera di oltre 80 standisti con un parterre di eventi, idee e spettacolo capace di fare di questo appuntamento un vero e proprio momento di pregevolezza e di stile.
LA FESTA DI TUTTI GLI SPOSI – Non solo: perché Città degli Sposi non può non essere anche e soprattutto un evento glamour e di classe, con un palinsesto ricolmo di spunti di interesse.
Musica, spettacoli, eventi, tra i quali spiccherà l’esibizione del duo Tasten'Sax, composto dai due fratelli nella vita e nella musica Federico e Raffaele Furlan, capaci di regalare un intrattenimento musicale originale e unico nel suo genere per enfatizzare ogni momento del matrimonio con un sound d'eccezione, dove l'eleganza del SAX è l'assoluta protagonista.
Non solo: ad allietare musicalmente ci saranno anche due vocalist d’eccezione come Silvia Benesperi e Deborah Castellucci, cantanti capaci di portarci in un sogno romantico su un tappeto di voce.
E ci sarà anche messa in mostra una sorprendente eleganza, nella sfilata a sei zampe organizzata da Wedding Dog Sitter con spose che sfileranno bellissime accompagnandosi con i loro amici a quattro zampe!
IL CONCORSO – Durante tutto l’evento, poi, il sogno potrebbe diventare realtà. In collaborazione con “Le Spose di Romagnoli”, infatti, la Città degli Sposi Empoli metterà in palio il sogno di tutte le future spose: un abito da sposa di primissima classe.
Il concorso, che avverrà sulla pagina facebook ufficiale dell’evento www.facebook.com/cittadeglisposiempoli/, darà alla futura sposa il cui selfie riceverà più mi piace la possibilità di scegliere un abito de “Le Spose di Romagnoli” tra quelli messi a disposizione in esclusiva per l’evento.
Tutto, insomma, è studiato nei minimi dettagli per fare della Città degli Sposi Empoli l’evento al PalaExpo di Empoli oggi e domani di riferimento per il mondo degli sposi, dei romantici e degli innamorati.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro