
Incidente stradale a Chiusi: lungo la sp30, nel viadotto sopra cui scorre l'autostrada A1, un mezzo pesante è rimasto incastrato. I I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti per estrarre il ferito e consegnarlo ai sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri. La strada è attualmente chiusa al traffico.
Si precisa che questo è avvenuto al km 0+500, in località Montallese
Rimane aperta l'autostrada, ma è stato disposto un sopralluogo del personale tecnico di Autostrade per l'Italia per verificarne la sicurezza. Secondo una prima ricostruzione, l' incidente si sarebbe verificato a causa del rimorchio del mezzo pesante che, per motivi non chiariti, era in posizione rialzata rispetto alla norma. Il conducente è stato trasferito all' ospedale di Siena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani di Chianciano Terme e i vigili del fuoco che sono impegnati nella rimozione del mezzo pesante.
Le verifiche tecniche effettuate in seguito ad un mezzo pesante che si è incastrato sotto un viadotto dell'A/1 andando ad urtare contro un pilone sul quale si sorregge l'autostrada hanno consentito di escludere danni alla struttura che si conferma agibile e in piena sicurezza. Lo si apprende da Autostrade per l'Italia. Della verifica, si sottolinea, "è stato dato pronto riscontro ai Vigili del fuoco".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Chiusi
<< Indietro





