Il Palazzo delle Esposizioni diventa la Città degli Sposi per un weekend

Città degli Sposi Empoli è la fiera sposi che vuol essere un evento nuovo e di classe, di glamour e di stile. In programma i prossimi 19 e 20 novembre al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, ad ingresso completamente gratuito, Città degli Sposi Empoli è una fiera nei quali i migliori professionisti toscani e non solo del settore sposi metteranno in mostra tutta la loro bravura, la loro eccellenza e la loro passione.

2015 E 2016: MIGLIAIA DI VISITATORI – La Città degli Sposi Empoli è, quest’anno, alla sua prima edizione. Ma il suo successo non arriverà inaspettato: l’organizzatore, Maurizio Mosi, è lo stesso che ha messo la propria firma sull’evento sposi più sorprendente degli ultimi anni, ovvero Montecatini Terme Sposi, capace sia nel 2015 che nel 2016 di portare migliaia di visitatori nella città termale. “Città degli Sposi Empoli – racconta proprio Maurizio – è il frutto della passione e dell’impegno mio e dell’architetto Erica Birindelli, che ne cura la parte tecnica. È una kermesse che vuole raccontare le soluzioni, le idee e i progetti per il giorno più bello della vita. I futuri sposi potranno così sognare e immaginare ad occhi aperti guidati dalla competenza dei migliori artigiani, operatori e professionisti del settore, che saranno disponibili in fiera per prove pratiche, preventivi last minute e consulenze personalizzate”.

LA FESTA DI TUTTI GLI SPOSI – Non solo: perché Città degli Sposi non può non essere anche e soprattutto un evento glamour e di classe, con un palinsesto – in corso di ultima definizione proprio in queste ore – ricolmo di spunti di interesse. Musica, spettacoli, eventi, tra i quali spiccherà l’esibizione del duo Tasten'Sax, composto dai due fratelli nella vita e nella musica Federico e Raffaele Furlan, capaci di regalare un intrattenimento musicale originale e unico nel suo genere per enfatizzare ogni momento del matrimonio con un sound d'eccezione, dove l'eleganza del SAX è l'assoluta protagonista.

IL CONCORSO – Durante tutto l’evento, poi, il sogno potrebbe diventare realtà. In collaborazione con “Le Spose di Romagnoli”, infatti, la Città degli Sposi Empoli metterà in palio il sogno di tutte le future spose: un abito da sposa di primissima classe. Il concorso, che avverrà sulla pagina facebook ufficiale dell’evento www.facebook.com/cittadeglisposiempoli/, darà alla futura sposa il cui selfie riceverà più mi piace la possibilità di scegliere un abito de “Le Spose di Romagnoli” tra quelli messi a disposizione in esclusiva per l’evento. Tutto, insomma, è studiato nei minimi dettagli per fare della Città degli Sposi Empoli l’evento al PalaExpo di Empoli dal 19 al 20 novembre di riferimento per il mondo degli sposi, dei romantici e degli innamorati.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina