
Due incidenti questa mattina, giovedì 3 novembre, in provincia di Pisa. Il primo è avvenuto nella tarda mattinata in via Livornese Est a Perignano. Un pensionato 80enne di Lari è stato soccorso dai vigili del fuoco di Cascina che lo hanno estratto dalla vettura. Poi ha ricevuto le cure del 118 di Pisa e l'uomo, fortunatamente, non risulta in gravi condizioni. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza il mezzo. Sul posto la polizia municipale dell'Unione Valdera.
Il secondo è avvenuto invece nel pomeriggio, verso le 13:45 a Santa Croce sull'Arno. Due auto si sono scontrate tra viale Buozzi e via San Tommaso, un incrocio noto per sinistri dalle dinamiche simili. Nello specifico una Nissan Micra, che arrivava da via San Tommaso, si è scontratra con una Giulietta che stava percorrendo viale Buozzi.
Due i feriti, entrambi trasportati all'ospedale di Empoli dalla Misericordia di Fucecchio per gli accertamenti. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia municipale di Santa Croce sull'Arno per i rilievi del caso.
<< Indietro