
Tantissimi appuntamenti importanti si susseguiranno nel fine settimana targato Mind Club. Le serate inizieranno venerdì 28 e si concluderanno lunedì 31 con la sorprendente notte di Halloween
Novembre è alle porte e il club di viale Togliatti ha deciso di festeggiarlo aumentando gli eventi. Nel fine settimana alle porte, infatti, saranno ben quatto gli eventi imperdibili che prenderanno piede all’interno del locale, tra cantati sulla cresta dell’onda e vecchie glorie pronte a render omaggio alla festa di Halloween.
Gli appuntamenti per questa quattro giorni di follia, saranno molto variegati, in modo che possano coinvolgere ogni fascia generazionale e ogni gusto musicale. Il primo evento sarà quello di domani, venerdì 28 ottobre, quando si apriranno le porte del magico mondo Monalisa.
Una ricca cena accompagnata da suggestivi scenari sarà il perfetto modo per dare avvio alla serata. Serata che continuerà fino a tarda notte con una selezione musicale elettronica e techno molto orecchiabile e fresca.
La serata inizierà alle ore 21:30 con la cena e ad accompagnare il pubblico nella prima parte della serata ci saranno Andrea & Marco e Sandro Kivel. Sarà invece Khady la tanto attesa guest voice della calda notte Monalisa.
A seguire l'atmosfera sarà riscaldata dalle note sapientemente mixate e create da Max Gigliotti e Matteo Beta. Una lunga notte darà dunque avvio al week- end siglato Mind Club tra colori e performance eclettiche. Se il venerdì sera farà subito iniziare al meglio il fine settimana, il sabato sera del Mind non sarà certo da meno. Ritorna infatti il grande appuntamento con il revival del Pg93.
Una lunga e coinvolgente selezione musicale anni ‘70 e ‘80 terrà compagnia dalle 21:30 (orario d’inizio della cena) fino a notte fonda. Tra Donna Summer, Raffaella Carrà e altri mostri sacri della musica italiana e internazionale di quegli anni, il dj Riccardo Cioni farà da spicco con il suo acclamato repertorio, la serata sarà in diretta live su Radio Lady.
Sarà proprio il noto dj ad animare la serata con canzoni e note che sono passate alla storia. Sabato 29 Ottobre il Mind Club ospiterà un gruppo tra i più amati su Youtube.
Un gruppo giovanissimo che con le sue canzoni ha letteralmente scardinato la visione adolescenziale cantata fino ad ora. Il gruppo in questione si chiama Il Pagante e si conferma come uno dei gruppi nati dal Tube più amato e seguito dai giovanissimi.
Impegnati in un tour nazionale nel quale avranno modo di toccare le maggiori città e club italiani, Il Pagante continua a mietere successi grazie alle proprie canzoni fresche e coinvolgenti nelle quali molti giovani si rispecchiano. Il grande week-end in viale Togliatti si concluderà poi con un’immancabile serata, quella di Halloween, nella quale si esibirà la storica vecchia guardia della musica techno.
Ritorna a grandissima richiesta il gruppo Memories, formato da tanti volti che hanno reso unica e indimenticabile la musica techno, attraverso un filo rosso che lega a doppio filo le due grandi culture musicali urban nate dal Jaiss e dall’Insomnia.
Sono pronti a far ballare tutta la dancefloor Cirillo, Francesco Zappalà, Miki, Paolo Kighine, Alessandro Tognetti, Roberto Francesconi e Antonio Velasquez. Questi grandi nomi della cultura techno made in Toscana renderanno indimenticabile e unica la notte di Halloween, salutando il mese di ottobre che è stato per il Mind Club ricco di eventi e di tantissime conferme.
Fonte: Mind Club - Ufficio Stampa
<< Indietro