Old Wild West apre a Pisa: lavoro per 25 collaboratori

Il prossimo giovedì 27 ottobre, Old Wild West, la più grande catena di steak house d'Italia, apprezzata in tutta Italia per le location in perfetto stile western, apre a Pisa il settimo ristorante della Toscana.

Con l’apertura si presentano nuove e importanti opportunità di crescita per il territorio e per i suoi abitanti, infatti per l'avviamento di Old Wild West a Pisa, sono stati accuratamente selezionati e formati circa 25 giovani collaboratori ai quali Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format e punto di riferimento italiano nello sviluppo di ristoranti etnici in franchising, ha destinato un percorso formativo di due settimane all'interno della propria Academy.
L’azienda friulana compie questo investimento per ogni apertura con l'obiettivo di mantenere ai massimi livelli gli standard che caratterizzano degli oltre 140 ristoranti della catena Old Wild West, nei quali un servizio impeccabile e la selezione delle materie prime sono ritenuti fondamentali per la qualità degli hamburger, dei piatti a base di carne alla griglia e le specialità Tex-Mex, tutto offerto sempre a un prezzo sostenibile.

Situato in via Matteucci 36/A, il nuovo Old Wild West è il settimo della Toscana. Nei suoi oltre 500 metri quadri accoglie circa 270 posti a sedere. Come sempre, la location è curata e spaziosa, concepita per vivere un’esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America, tutto è pensato per regalare ai clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo o un break veloce all’insegna del divertimento.

www.oldwildwest.com

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina