Il tedesco Monoloc sale sul palco del Mind Club

Gli dei della della musica elettronica tutti a raccolta in viale Togliatti:sabato 22 ottobre, arriva colui che ha rivoluzionato lo stile techno: Monoloc


Non si arresta la lunga lista di dj e mostri sacri della musica techno che decidono di portare la loro anima, note e fama all’interno delle mura del Mind Club, nuova patria del clubbing nell’Empolese Valdelsa. Sono stati già molti i volti noti che hanno voluto far vibrare la dance floor del Mind sopratutto in occasione del progetto rivoluzionario Mind Genius.

Questo nuovo progetto del sabato, infatti, si è rapidamente convertito nel collettore più grande per gli artisti internazionali, trasformando in breve tempo il Mind Club in uno tra i primi club toscani. La musica, attraverso il Mind Genius, viene esaltata e resa pura, facendone scaturire la sua essenza più primordiale e originale.

Il Genius sta iniziando ad essere un progetto molto amato dagli artisti internazionali: visto che condividere la consolle e la fama con una figura come Leonardo Da Vinci non è certo da tutti, la curiosità all’interno del mondo techno si sta propagando a macchia d’olio.

Ed è proprio Leonardo, la sua storia e tradizione, le sue opere e i suoi studi a catturare e implementare la musica techno come se questo genere musicale e le visioni lungimiranti di Leonardo provenissero dalla stessa eclettica matrice.

Non a caso i dj che si esibiscono in viale Togliatti, condividono e vivono l'eccentricità del Genio attraverso la musica, l’elettronica e la techno, promuovendo, così come Leonardo, un mondo nuovo e futuristico.

Domani sera, sabato 22 ottobre, un artista di fama mondiale farà vibrare la dance floor a colpi di note e ritmiche surreali: da Francoforte arriva il dj teutonico Monoloc.

L’artista, classe 1980, ha scalato il podio più alto e conosciuto della musica techno, facendosi apprezzare prima in patria e poi a livello planetario. Partito da Francoforte e approdato a Berlino, Monoloc si è insinuano nel denso e deciso substrato musicale underground tedesco, riuscendo ad emergere dalla massa e a farsi apprezzare.

Da li è iniziata una carriera fatta di grandi successi, di milioni di fun e di presenze in ogni discoteca del globo degna di nota. Monoloc è riuscito a influenzare e cambiare il panorama elettronico e techno nel giro di pochi anni e ora si attesa tra i maggiori e più illustri rappresentanti di questa arte.

Fonte: Mind Club - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina