La Lega Nord a Pozzolatico risponde al presidente Forconi

"Sorvoleremo sui toni usati nei nostri confronti ma non sulle menzogne raccontate dal signor Forconi: nessun genitore faceva capo alla Lega ed averli tirati in ballo nella questione è penoso".

"Avevamo preso accordi con il gestore del circolo e si sapeva che l'iniziativa era promossa fin dall'inizio dalla Lega (non a caso c'era il simbolo!), accordi successivamente saltati. La questione si era risolta almeno un giorno fa e non c'era bisogno di sbraitare tanto".

"Abbiamo sollevato alcuni problemi e cercato di proporre una soluzione partendo dal coinvolgimento dal basso dei cittadini. Se l'aiuto non è gradito al signor Forconi poco importa. L'Arci si oppone? La raccolta la facciamo ugualmente perché siamo in possesso di una regolare richiesta di occupazione suolo pubblico che ci consente di occupare uno spazio lungo via Imprunetana. Fatevene una ragione anzi venite a firmare".

"Anche quando le proposte, al di là dell'appartenenza partitica, possono essere trasversalmente condivisibili ci si mette sempre di mezzo l'ideologia. Per me è un'occasione persa di fare una battaglia insieme al di là della politica".

Fonte: Lega Nord Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Impruneta

<< Indietro

torna a inizio pagina