Riqualificazione di Stabbia, l'amministrazione incontra le imprese industriali

Simona Rossetti

Sono numerose le aziende che si trovano nella frazione di Stabbia, una sorta di piccolo polo industriale del territorio di Cerreto Guidi.

L’Amministrazione comunale sin dal suo insediamento si sta confrontando con le imprese di quell’area con il principale obiettivo di riqualificare la zona.

Un impegno che ha dovuto fare i conti, naturalmente, anche il downburst del 19 settembre 2014 e con i danni da esso provocati.

Per fare il punto della situazione con le imprese industriali dell’area, la Giunta comunale parteciperà a un incontro con le aziende

lunedì 3 ottobre 2016 alle ore 18 presso il “Nonoia Cafè” a Stabbia.

 

“Ci siamo assunti degli impegni per riqualificare l’area che intendiamo rispettare- commenta il sindaco Simona Rossetti- con il duplice intento di dare slancio a questa zona industriale e maggior decoro a chi ci lavora.

Vanno in questa direzione il progetto esecutivo di sistemazione della zona di Via Repubblica e gli interventi sulla viabilità comunale, mentre proprio nei prossimi giorni prenderanno il via i lavori di scavo per la banda ultralarga”.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina