Denunciato un giovane per l'incendio delle rotoballe. Numerosi arresti da parte dei carabinieri

Numerosi arresti nella giornata di ieri, giovedì 22 settembre, nella Valdera. I carabinieri della compagnia di Pontedera hanno dato corso a delle esecuzioni penali disposte dalla Magistratura. Alle 9 a Ponsacco sono scattate le manette per il 26enne A. D. P., su cui pendeva una pena residua di 3 anni e 2 mesi per rapina e tentata estorsione commessi rispettivamente in Cascina e Pontedera nel mese di maggio 2009. Adesso si trova presso la casa circondariale di Pisa.

Alle 13 a Cascina è stato arrestato e posto ai domiciliari il 56enne L.O., per il quale era stata comminata una pena residua di un mese e 15 giorni per il reato di ricettazione commesso a Cascina a ottobre 2013. Ancora a Cascina L. P., 30enne di origine albanese e domiciliato a Cascina, veniva trasferito al carcere 'Don Bosco' di Pisa in esecuzione della custodia cautelare in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Bientina, P. M. 35enne è finito ai domiciliari per scontare gli ultimi 27 giorni di pena per spaccio di stupefacenti.

A Cenaia (Crespina Lorenzana) le indagini della locale stazione ha portato alla denuncia per danneggiamento seguito da incendio L. D. B. Il ragazzo aveva appiccato fuoco alle rotoballe di un terreno di via Lavoria il 5 settembre scorso. Le telecamere di videosorveglianza di un'attività commerciale vicina lo hanno smascherato.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina