
Sabato 24 e domenica 25 settembre riaprono le porte della scuola di inglese per bambini The British Room di Ponte a Egola, Centro Autorizzato English is Fun e centro accreditato preparazione Cambridge English.
Dalle 16.30 ci sarà una merenda per i bambini ed aperitivo per gli adulti, alla presenza di un responsabile Cambridge English direttamente dalla sede. Contestualmente all'open Day sarà offerta una prova gratuita ai bambini.
Riparte poi ad ottobre il corso di English is Fun (l'inglese della Tata Adriana, famosa per il format televisivo SOS Tata, di cui Lorena La Rocca è stata la prima rappresentante in Toscana). Inglese per bambini da 1 a 13 anni, suddivisi in fasce d'età, con approccio ludico e naturale alla lingua straniera.
Anche quest'anno Lorena la Rocca accoglierà i suoi piccoli studenti con delle grosse novità.
Per i bambini piccoli un corso di yoga che si svolgerà in inglese con istruttrice madrelingua, che potranno frequentare insieme ad un genitore
Per i ragazzi delle medie un corso di CLIL (Content Language Integrated Learning), dove si svolgeranno delle materie scolastiche totalmente in inglese in modo coinvolgente.
Quest'anno un occhio anche per gli adulti: insieme a "We Spritz English!" l'aperitivo in inglese successo dello scorso anno, ci sarà anche "English in your suitcase" con insegnante madrelingua. Un corso di inglese della durata di tre mesi con argomenti mirati e personalizzati.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro