In città da tutta la Toscana per la giornata ginnico-ricreativa dell’Anffas

Torna al Bernino di Poggibonsi la Giornata Ginnico Ricreativa riservata ai diversamenti abili. Venerdì 23 settembre a partire dalle 9 l'Unione Polisportiva Poggibonsese ospiterà presso gli impianti sportivi l’annuale evento organizzato dall'Anffas Altavaldelsa onlus, giunto quest’anno alla 36° edizione con un crescente entusiasmo e una crescente partecipazione.

“Invitiamo tutti a partecipare – dice la Presidente Lucia Semplici ed il Consiglio Direttivo di Anffas Altavaldelsa – a questa manifestazione sportiva che ogni anno regala tante emozioni”.

L’evento si propone di costruire esperienze di integrazione e inserimento di persone con diverse abilità attraverso lo sport. Per questo ci sarà la partecipazione di atleti e delegazioni provenienti da tutta la Toscana che si confronteranno nell’arco della mattinata in varie gare sportive (tiro con l’arco, vortex…), quale momento ulteriore di scambio e aggregazione. Alle 9 inizieranno ad arrivare le rappresentanze e alle 10,30 inizieranno  le gare. Le gare, come consueto, avranno un pubblico d’eccezione con gli studenti e studentesse provenienti dalle scuole di Poggibonsi.

La manifestazione si svolge con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Fonte: Comune di Poggibonsi - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina