Una commedia in vernacolo per l'Ottobre Rosa: la raccolta fondi andrà ad Astro

 Nell’ambito delle manifestazioni di “Ottobre Rosa” (mese della prevenzione del tumore al seno), la compagnia dei “Ragazzi di via XX Settembre” metterà in scena la commedia in vernacolo empolese “La locanda di nonna Angiolina” sabato primo ottobre alle ore 21,15 e domenica 2 ottobre alle ore 17.00 al Teatro Shalom di via Busoni, in collaborazione con ASTRO (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia) e il Rotary Club di Empoli.

L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi a sostegno delle attività di ASTRO e a favore dei terremotati del Centro Italia tramite il Rotary Club di Empoli (presieduti rispettivamente da Paolo Scardigli e da Andrea Mazzoni per l’anno rotariano 2016-2017).

L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato della due giorni dello spettacolo sarà devoluto in parti eguali ai progetti solidali che le due Associazioni (ASTRO e Rotary Club di Empoli) stanno portando avanti con spirito di servizio verso la comunità di appartenenza e verso coloro che al momento risultano essere più bisognosi di aiuto come i nostri connazionali che vivono nei territori gravemente colpiti dal recente terremoto.

Per prenotare e avere informazioni sullo spettacolo a scopo solidale è possibile rivolgersi ai volontari di ASTRO (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net, www.donnediastro.net), oppure al Rotary Club di Empoli (cell. 3393282662) o direttamente alla biglietteria del Teatro Shalom di via Busoni.

Fonte: Associazione Astro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina