
Una 26enne di Santa Croce sull'Arno (non di San Miniato, come appreso in un primo momento) si è fratturata entrambe le caviglie la notte scorsa dopo essere caduta dalle spallette sull'Arno nel centro storico di Pisa. La giovane è ricoverata in prognosi riservata in ospedale per le fratture multiple riportate ma non correrebbe pericolo di vita. Sull'episodio indagano i carabinieri per ricostruire l'incidente.
La 26enne è stata soccorsa dal 118 e dai vigili del fuoco, intervenuti con un'autogru e personale specializzato nel soccorso speleologico, alpinistico e fluviale.
Secondo quanto si è appreso, la giovane non era ubriaca e intorno alle 2.30 stava trascorrendo la serata insieme ad altri amici quando sarebbe improvvisamente salita sulla spalletta, ignorando i divieti segnalati da anni con cartelli bilingue apposti dal Comune, e nonostante il consiglio degli amici di scendere sarebbe rimasta sul parapetto quando ha all'improvviso perso l'equilibrio precipitando sul basamento in cemento sottostante facendo un volo di almeno 7-8 metri.
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro