
Che si potesse scatenare un polverone sulla vicenda degli amanti trovati sulla panchina in atteggiamenti inequivocabili, era chiaro. In una comunità comunque piccola come quella della frazione di Sovigliana, le voci si sono rincorse anche su quale potesse essere l'identità degli over 40 fermati. Il fenomeno però potrebbe non essere fine a se stesso.
C'è tutto un mondo dietro a questi tipi di 'sfoghi' sessuali. I punti di incontro iniziali sono ovviamente internet e i social network. Non parliamo di scambisti, quanto di un raggruppamento di persone che 'annunciano' le loro gesta erotiche programmate. In pratica, danno appuntamento ai voyeur che volessero guardare l'atto pratico.
Non vogliamo affermare che il fatto avvenuto a Sovigliana avesse una coda di 'spettatori' a seguito. È possibile, se così fosse il guardone o i guardoni sono riusciti a darsela a gambe. È giusto sapere che in chat nascono storie legate alle perversioni e ai feticismi sessuali che, questo sì è certo, hanno attecchito anche nell'Empolese Valdelsa.
Nelle scorse settimane appuntamenti bollenti infatti sono stati dati anche a Pagnana e alle Vele di Avane, tutti e due a Empoli. Dopo il fatto di ieri e il conseguente arrivo della polizia, difficilmente ci saranno repliche nei prossimi giorni, visto che il livello di guardia dei cittadini e delle forze dell'ordine verrà certamente aumentato.
Elia Billero
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro