
Si è appena conclusa la seconda edizione del Beat Festival ed i numeri che ha fatto registrare sono stati da record, infatti oltre 100.000 persone hanno invaso la splendida cornice del Parco di Serravalle nei 5 giorni carichi di musica, food, sport e tante occasioni di condivisione.
Condivisione, anche nel senso virtuale del termine grazie ad Atontel. L’azienda di telecomunicazioni del territorio empolese per il secondo anno consecutivo è stato scelto come partner tecnico della manifestazione offrendo il proprio servizio WiFi allo staff comunicazione del Beat, ma soprattutto rete WiFi free a tutti i visitatori.
I media partner Empovaldo ed Orme Radio hanno potuto condividere in tempo reale tutte le immagini, le dirette streaming e le emozioni targate Beat grazie ad Atontel.
Trasformare il Parco di Serravalle in un “Parco Smart” è stato possibile anche grazie alla professionalità dell’azienda TopLan di Carlo Luchetti con sede a Sovigliana, con cui Atontel collabora da diverso tempo, che si è occupata della parte tecnica e del montaggio del materiale necessario.
L’assessore del Comune di Empoli Antonio Ponzo che da sempre crede nella condivisione e nella creazione di una smart city ed i dipendenti che hanno lavorato al progetto hanno svolto un ruolo fondamentale per fare in modo che in tempi rapidi si potesse trovare una soluzione per connettere il Parco.
Un altro ringraziamento va ad Edilfutura srl che ha messo a disposizione i cantieri di Via Basilicata dove sono stati installati i ripetitori di Atontel grazie ai quali oltre 1000 persone hanno potuto connettersi al servizio WiFi free per condividere tutte le emozioni, le foto ed i video di questo splendido Festival.
“Dopo aver vissuto tutti i 5 giorni del Beat e avendo respirato l’atmosfera e l’energia di questa Kermesse, che è solo alla seconda edizione, mi sento veramente orgoglioso di essere stato scelto come partner tecnico e volevo ringraziare Umberto Bonanni, il patron del Beat, che ha creduto in noi anche quest’anno – dichiara Francesco Schiariti responsabile Marketing di Atontel – e considerando il successo di quest’anno, noi che da sempre siamo presenti sul territorio, non vediamo l’ora di stupirvi anche per la prossima edizione fornendo ancora un servizio degno della grandezza del Beat Festival”.
Fonte: Ufficio Stampa Atontel
<< Indietro