
Incidente nella mattinata di oggi, giovedì 4 agosto, sulla Firenze-Pisa-Livorno allo svincolo di Santa Croce sull'Arno ma nel territorio comunale di San Miniato.
Sono coinvolti più mezzi tra cui un pullman. L'incidente ha coinvolto entrambe le corsie di marcia e per il momento il traffico sarebbe stato bloccato, inoltre sono state predisposte le uscite obbligatorie.
Il tutto è avvenuto verso le 9.30 e pare che il pullman sia entrato in contatto con il camion, finito sul guard rail e spostato nella direzione opposta ovverosia verso Pisa; sull'altra corsia stava transitando un furgone anch'esso coinvolto.
Sul posto quattro ambulanze, un'automedica e anche la polizia stradale con i vigili del fuoco. Ci sono feriti e sono stati portati via con codice giallo dall'ambulanza.
Strada chiusa
L'incidente è avvenuto nei pressi del km 36 e la dinamica sarebbe stata confermata, con due autobus e un tir coinvolti. Verso le 11.45 sembrava che in direzione Firenze potesse essere liberata la carreggiata e da pochi minuti è agibile quel tratto di strada. Rimane chiusa in direzione Livorno la parte tra Empoli Ovest e Santa Croce e l'uscita obbligatoria è proprio quella di Empoli Ovest.
La coda in #FIPILI per incidente tra bus e camion #SantaCroce #SanMiniato #viabiliTOS pic.twitter.com/rvYc157JoW
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 4 agosto 2016
- La mappa della FIPILI chiusa
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro