
Venerdì 17 gennaio al via la seconda edizione di The Apprentice, non più in chiaro su Cielo, ma a pagamento su Sky Uno: Flavio Briatore sceglierà un nuovo manager da inserire nell'organico di una delle sue aziende
Alla seconda edizione di “The Apprentice”, il reality show di SKY uno HD, al via il prossimo venerdì 17 gennaio, per dieci puntate, anche un giovane ‘genio’ di Pisa.
Si chiama Marco Martinelli ha 22 anni, è nato a Lucca, ma ha sempre vissuto all’ombra della torre pendente dove studia. E’ infatti una delle menti più vivaci Scuola d’Eccellenza Sant’Anna dove segue i corsi di Biotecnologie. Vorrebbe crescere ed affermarsi nel settore Biotech con un ruolo manageriale. Nella sua esperienza all’interno della trasmissione avrà a che fare con Flavio Briatore. L’imprenditore infatti dovrà scegliere il migliore fra i partecipanti da inserire in una delle sue tante aziende che spaziano da vati settori.
Il giovane Martinelli, il più giovane dei pretendenti, considera il boss, Flavio Briatore “una persona tosta”, ma non lo teme, al contrario lo associa a un professore che pretende e può mettere in difficoltà, ma solo per tirare fuori il meglio dalle persone. Ha una grande passione: il canto.
“The Apprentice” è una sorta di lungo colloquio di lavoro che coinvolge aziende vere e giovani di eccellenza.
Da Sky l'intervista al giovane Marco Martinelli
<< Indietro