
Esordio in trasferta per la squadra di Bocini e Volterrani contro la formazione laziale allenata dal pluricampione del mondo Paolo Tafoli. Inizio alle 17
Sabato 19 ottobre inizierà finalmente l´avventura dell´Arno Castelfranco nel campionato di B1. Un campionato che i biancoverdi non affrontavano da oltre 15 anni, quando ancora tanti componenti dell´attuale rosa non avevano ancora iniziato a giocare a pallavolo.
Una gran bella sensazione per chi, come mister Volterrani e gran parte della dirigenza, invece, c´era eccome, e ben si ricorda la palestra geodetica stracolma di pubblico, specie in occasione dei tiratissimi derby contro i Lupi.
Questo obiettivo è stato raggiunto senza cercare sconti, conquistando sul campo prima la promozione in B2, quindi, lo scorso anno, quella nella terza categoria nazionale.
Il lavoro di Bocini e Volterrani in preparazione e nelle ultime settimane è stato meticoloso e continuo, e tutta la squadra ha lavorato con costanza, ma c´è da parte di tutti la consapevolezza che serve ancora tempo per arrivare al meglio.
Sabato però si dovrà pensare a dare il massimo sul campo, in un incontro tutt´altro che semplice sul campo del Tuscania, formazione laziale allenata dall´ex pluricampione del mondo Paolo Tofoli. Partenza fissata al mattino, con l´incontro che prenderà il via dalle 17.
Fonte: Ufficio stampa Arno Volley
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro