Fondi sconnessi e rami a rischio caduta: una segnalazione sui giardini di via Aldo Moro

Ci arriva una segnalazione firmata da una lettrice di Poggibonsi per le condizioni non ottimale dei giardini di via Aldo Moro, nelle vicinanze della scuola Leonardo da Vinci.

"Mi domando - scrive la lettrice - se nel 2016 si possano tenere dei giardini pubblici in queste condizioni, tra stradine sconnesse non praticabili dove non possono avere accesso né disabili in sedia a rotelle né persone con passeggini".

Non finisce qui: "Rami di pini che si stanno per staccare rischiando di cadere in testa ai bimbi mentre giocono o corrono con conseguenze anche gravi, cartelli segnaletici rimossi senza togliere bene la base (con rischio di inciampo). Insomma, pericoli su pericoli ignorati".

La lettrice afferma di avere inviato più di una volta delle segnalazioni in merito alle condizioni dei giardini all'attenzione dell'amministrazione comunale, senza avere risposta. Da qui la necessità di rivolgersi alla stampa per portare alla luce un problema piccolo ma rilevante per chi utilizza ogni giorno questa piccola parte di verde cittadino.

Lettera firmata

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina