
"I ripetuti episodi di furti e atti vandalici a danno del parco macchine della Protezione civile dell'Impruneta impongono massimi sforzi per risolvere alla radice il problema che non si può far finta che non esista. Anche una realtà come Impruneta risente della mancanza di sicurezza, effettiva e percepita, che dilaga nel Paese. L'esasperazione dei lavoratori non può che trovare la nostra totale vicinanza e solidarietà: essa è pienamente giustificata" asserisce Alessandro Scipioni Segretario Provinciale Lega Nord Firenze
"In merito alla sicurezza ci viene ripetuto che va tutto come dovrebbe andare ma i fiumi di parole: i fatti costituiscono la migliore riprova dell'assurdità e dell'infondatezza e la protesta non può che fungere da esempio per certificare l'inconsistenza della politica del governo in tema di sicurezza e l'assenza delle Istituzioni sempre più rintanate nei palazzi del potere" afferma Lorenzo Somigli Coordinatore Lega Nord Chianti.
"Gli atti vandalici e i furti subiti dalla Protezione civile dell'Impruneta non possono non solo allarmare ma soprattutto spronare ad agire poiché da una parte abbiamo un problema relativo alla sicurezza che giorno dopo giorno s'incancrenisce e dall'altra lungaggini che rallentano la creazione di un parco macchine che sarebbe la soluzione definitiva poiché consentirebbe di mettere in sicurezza i mezzi da qualsiasi ulteriore tentativo di furto. Forse non ha tempo il sindaco impegnato com'è con i rimpasti della sua giunta" chiude Somigli.
Fonte: Lega Nord Firenze - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Impruneta
<< Indietro